Ricerca di personale
Elenco delle offerte di lavoro pubblicate dall'azienda. Se ritiene opportuno può selezionare la/le offerte di suo interesse prima di inviare il suo CV.

Offerte di lavoro

Selezionare la/le offerte
 Offerte   Rif. Offerte 
 Dettaglio offerta 
  
  CANDIDATURA SPONTANEA  00000001

CANDIDATURA SPONTANEA


Entra a far parte di Kasanova S.p.A., invia la tua candidatura allegando il tuo CV cliccando su 'Candidati'.

L’Ufficio HR monitora costantemente le candidature ricevute e qualora vi fossero opportunità in linea con il tuo CV verrai contattato per un colloquio.

  
  VICE STORE MANAGER - KASANOVA+ GENOVA  000000052

VICE STORE MANAGER - KASANOVA+ GENOVA

Per il nostro Kasanova+ di Genova in via XX settembre siamo alla ricerca di un Vice Store Manager da inserire all’interno del nostro team.
 
Compiti del Vice Store Manager sono:
 
• verificare la corretta applicazione delle tecniche di vendita e di assistenza al cliente trasmesse dall’Azienda; 
• Occuparsi dell’accoglienza, dell’assistenza e fidelizzazione del cliente nel processo di vendita;
• Pianificare gli orari settimanali del personale per garantire la copertura del punto vendita; 
• Contribuire al raggiungimento, analisi ed interpretazione dei KPI’s; 
• Gestire gli ordini (es. carico/scarico merce, movimentazione merce tra negozi, ordini cancelleria), stock take (inventario); 
• Analizzare gli Stock presenti nel proprio negozio e le necessità di riassortimento, in condivisione con lo Store Manager; 
• Applicare le tecniche di Visual Merchandising in store in accordo con le linee guida aziendali; 
• Fornire feedback allo Store Manager in relazioni ad eventuali modifiche, migliorie, ecc. da apportare al punto vendita; 
• Fornire feedback allo Store Manager sulla corretta applicazione ed osservanza delle procedure e disposizioni aziendali da parte del team (es. gestione dello stock, taccheggiamento, sicurezza, codice di condotta, loss prevention, ecc.). 

La persona che ricerchiamo è caratterizzata da ottime capacità gestionali, di vendita, di approccio alla clientela e anche da doti analitiche e organizzative; si richiede una significativa esperienza maturata nell’ambito vendita, ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone competenze informatiche, affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo.

N.B: è previsto un periodo di formazione (retribuito) che può anche svolgersi in un punto vendita al di fuori della regione

  
  STORE MANANGER - KASANOVA - TORINO  000000063

STORE MANANGER - KASANOVA - TORINO

Per un nostro punto vendita nella zona di Torino siamo alla ricerca di una risorsa che si impadronisca delle conoscenze del prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell'azienda.

La risorsa avrà il compito di gestire il nostro punto vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi.
Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci ed intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all'interno di una realtà leader di settore ed in fortissimo sviluppo. Sono indispensabili capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela ed anche doti analitiche ed organizzative. Si richiede una significativa esperienza di punto vendita, buone basi di visual merchandising e buone competenze informatiche.

Attività Principali:

- Massimizzare le opportunità di vendita e la redditività del negozio,
- Coordinamento del team del punto vendita,
- Conoscenza approfondita di tutte le attività svolte all'interno del negozio, delle diverse responsabilità e ruoli.

Requisiti:

- Diploma o Laurea
- Esperienza pregressa maturate come store manager
- Completano il profilo competenze commerciali e di vendita, competenze amministrative soprattutto per quanto riguarda la gestione della cassa (della quale è responsabile) e competenza di gestione delle risorse (turni)
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in team.

Soft skills: leadership , team working , resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving , orientamento agli obiettivi, negoziazione.

Contratto di lavoro: Tempo pieno.


N.B. è previsto un periodo di formazione (retribuito) della durata di 30 giorni che può svolgersi anche al di fuori della propria regione.

 


  
  STORE MANAGER - KASANOVA - ALBA  00000007

STORE MANAGER - KASANOVA - ALBA

Per il nostro punto vendita Kasanova di Alba (CN) siamo alla ricerca di un/a Store Manager che si impadronisca delle conoscenze del prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell'azienda.


La risorsa avrà il compito di gestire il nostri punti vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi. Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci ed intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all'interno di una realtà leader di settore ed in fortissimo sviluppo. Sono indispensabili capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela ed anche doti analitiche ed organizzative. Si richiede una significativa esperienza di punto vendita, buone basi di visual merchandising e buone competenze informatiche.


Attività Principali:

- Massimizzare le opportunità di vendita e la redditività del negozio,

- Coordinamento del team del punto vendita,

- Conoscenza approfondita di tutte le attività svolte all'interno del negozio, delle diverse responsabilità e ruoli.



Requisiti:

- Diploma o Laurea

- Esperienza pregressa maturate come store manager

- Competenze commerciali e di vendita, competenze amministrative soprattutto per quanto riguarda la gestione della cassa (della quale è responsabile) e competenza nella gestione delle risorse (turni)

- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in team.


Soft skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving , orientamento agli obiettivi, negoziazione.


N.B: è previsto un periodo di formazione (retribuito) in un punto vendita scuola che può anche essere al di fuori della Regione.


  
  VISUAL MERCHANDISER - KASANOVA+ TORINO LAGRANGE  00000013

VISUAL MERCHANDISER - KASANOVA+ TORINO LAGRANGE


Per il nostro punto vendita Kasanova+ di Torino in via Lagrange siamo alla ricerca di un/a Visual Merchandiser con comprovata esperienza nel ruolo.

La risorsa verrà inserita all'interno dell'area visual merchandising, si occuperà di creare nuovi concept espositivi da allestire all'interno dei punti vendita della catena attraverso una comunicazione accattivante; partendo da un assortimento a disposizione e usando le chiavi di lettura aziendali, avrà l'obiettivo di trasformare il layout espositivo in uno strumento di vendita. Contribuirà a massimizzare gli acquisti dei clienti nel negozio e a rendere attrattivi i punti vendita progettando e pianificando attività di animazione mirate.

Attività Principali: gestire tutte le attività di visual merchandising, occuparsi dell'organizzazione stilistica delle vetrine e delle campagne e assicurarne l'applicazione adeguata nei punti vendita, emanare opportune direttive di visual merchandising per il punto vendita ai colleghi, promuovere lo sviluppo dei team di visual merchandising per supportare le attività di vendita e di central visual merchandising, motivare e stimolare il personale a garantire standard di visual merchandising eccellenti.

Soft skills: creatività, senso artistico, spiccato gusto estetico, dinamicità, flessibilità, resistenza allo stress, precisione e attenzione al dettaglio, team working, dimestichezza fisica.

Requisiti: è gradita formazione presso accademia belle arti, design degli interni, architettura, IED o NABA; esperienza pregressa maturata nel settore del casalingo/oggettistica per la casa/tessile/scenografo.


Contratto di lavoro: Tempo pieno (6 giorni su 7)

N.b: E' previsto un periodo di formazione (retribuito) in un punto vendita scuola che può anche essere al di fuori della Regione.

Contratto di lavoro: Tempo determinato

  
  STORE MANAGER - KASANOVA MILANO (ZONA OVEST)  00000021

STORE MANAGER - KASANOVA MILANO (ZONA OVEST)

Siamo alla ricerca di uno/a STORE MANAGER con comprovata esperienza nel ruolo da inserire nel nostro punto vendita KASANOVA MILANO (ZONA OVEST).

Il/La candidato/a, impadronitosi delle conoscenze di prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell’azienda, avrà il compito di gestire il nostro punto vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi.

Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci e intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all’interno di una realtà in sviluppo.

La candidatura ideale è caratterizzata da ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela e anche da doti analitiche e organizzative.

Si richiede una significativa esperienza maturata nell’ambito vendita, ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone competenze informatiche.

Affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo.

Costituirà caratteristica preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.

N.b: prima dell’inserimento in negozio è previsto un periodo di formazione retribuito che può anche svolgersi in un punto vendita scuola al di fuori della Regione.

  
  JUNIOR BUYER FPP  00000023

JUNIOR BUYER FPP

In affiancamento al buyer senior, si occuperà di tutte le attività connesse all’approvvigionamento dei prodotti, per assicurare la disponibilità dell’assortimento richiesto, secondo le logiche aziendali.

Attività:
•Scouting di nuovi fornitori, secondo KPI definiti;
•Congiuntamente al Planning, identificazione del prodotto e pianificazione degli acquisti, in base al budget definito e ai KPI stabiliti, seguendo le indicazioni fornite dai Dipartimenti Marketing e Commerciale;
•Trattativa delle condizioni di acquisto;
•Coordinamento e gestione degli ordini;
•Monitoraggio delle necessità di acquisto, controllo delle forniture in termini di quantità e qualità della merce, nonché dei tempi di consegna.

Skills:
•Laurea in discipline economiche
•Esperienza professionale di almeno 2 anni nel settore Retail (preferibilmente in ambito Home Decor).
•Conoscenza delle tecniche di analisi di mercato, nonché un know how specifico della merceologia di riferimento.
•Ottime capacità relazionali e di negoziazione, doti di problem solving
•È preferibile una discreta conoscenza della lingua inglese/cinese.

In affiancamento al buyer senior, si occuperà di tutte le attività connesse all’approvvigionamento dei prodotti, per assicurare la disponibilità dell’assortimento richiesto, secondo le logiche aziendali.

Attività:
•Scouting di nuovi fornitori, secondo KPI definiti;
•Congiuntamente al Planning, identificazione del prodotto e pianificazione degli acquisti, in base al budget definito e ai KPI stabiliti, seguendo le indicazioni fornite dai Dipartimenti Marketing e Commerciale;
•Trattativa delle condizioni di acquisto;
•Coordinamento e gestione degli ordini;
•Monitoraggio delle necessità di acquisto, controllo delle forniture in termini di quantità e qualità della merce, nonché dei tempi di consegna.

Skills:
•Laurea in discipline economiche
•Esperienza professionale di almeno 2 anni nel settore Retail (preferibilmente in ambito Home Decor).
•Conoscenza delle tecniche di analisi di mercato, nonché un know how specifico della merceologia di riferimento.
•Ottime capacità relazionali e di negoziazione, doti di problem solving
•È preferibile una discreta conoscenza della lingua inglese/cinese.

In affiancamento al buyer senior, si occuperà di tutte le attività connesse all’approvvigionamento dei prodotti, per assicurare la disponibilità dell’assortimento richiesto, secondo le logiche aziendali.

Attività:
•Scouting di nuovi fornitori, secondo KPI definiti;
•Congiuntamente al Planning, identificazione del prodotto e pianificazione degli acquisti, in base al budget definito e ai KPI stabiliti, seguendo le indicazioni fornite dai Dipartimenti Marketing e Commerciale;
•Trattativa delle condizioni di acquisto;
•Coordinamento e gestione degli ordini;
•Monitoraggio delle necessità di acquisto, controllo delle forniture in termini di quantità e qualità della merce, nonché dei tempi di consegna.

Skills:
•Laurea in discipline economiche
•Esperienza professionale di almeno 2 anni nel settore Retail (preferibilmente in ambito Home Decor).
•Conoscenza delle tecniche di analisi di mercato, nonché un know how specifico della merceologia di riferimento.
•Ottime capacità relazionali e di negoziazione, doti di problem solving
•È preferibile una discreta conoscenza della lingua inglese/cinese.

In affiancamento al buyer senior, si occuperà di tutte le attività connesse all’approvvigionamento dei prodotti, per assicurare la disponibilità dell’assortimento richiesto, secondo le logiche aziendali.

Attività:
•Scouting di nuovi fornitori, secondo KPI definiti;
•Congiuntamente al Planning, identificazione del prodotto e pianificazione degli acquisti, in base al budget definito e ai KPI stabiliti, seguendo le indicazioni fornite dai Dipartimenti Marketing e Commerciale;
•Trattativa delle condizioni di acquisto;
•Coordinamento e gestione degli ordini;
•Monitoraggio delle necessità di acquisto, controllo delle forniture in termini di quantità e qualità della merce, nonché dei tempi di consegna.

Skills:
•Laurea in discipline economiche
•Esperienza professionale di almeno 2 anni nel settore Retail (preferibilmente in ambito Home Decor).
•Conoscenza delle tecniche di analisi di mercato, nonché un know how specifico della merceologia di riferimento.
•Ottime capacità relazionali e di negoziazione, doti di problem solving
•È preferibile una discreta conoscenza della lingua inglese/cinese.

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Contratto di lavoro: Tempo pieno

  
  PLANNER  00000025

PLANNER

Il candidato, inserito all’interno della Direzione Commerciale, sarà responsabile della definizione dell’assetto della collezione e delle strategie di riassortimento.

Attività:
•Definizione del piano di assortimento degli store in termini di ampiezza, profondità e fasce di prezzo, monitorandone le performance e assicurando le relative azioni correttive, attraverso l’analisi previsione vendita
•Definizione e previsione dei riassortimenti e rotazione stock attraverso un’attenta e costante attività di monitoraggio
•Analisi specifiche per la definizione del piano di allocazione e la determinazione di obiettivi e margini di prodotto, oltre che analisi specifiche relative agli andamenti degli store (sell-in, sell-out, sell-through).

Skills / Caratteristiche:
•Esperienza professionale di 3/5 anni, preferibilmente in realtà del settore Home Decor/Articoli per la Casa.
•Laurea in Ingegneria Gestionale o affini
•Ottima conoscenza delle attività di replenishment e inventory management.
•Conoscenza della lingua inglese.
•Ottima competenza nell’utilizzo di Excel e di software di Pianificazione quali SO99+, unitamente a buone competenze analitiche e di problem solving.
•Sede di lavoro: Milano e provincia

  
  ADDETTI/E VENDITA - KASANOVA+ PALERMO (NUOVA APERTURA)  00000053

ADDETTI/E VENDITA - KASANOVA+ PALERMO (NUOVA APERTURA)

In previsione dell'apertura del nuovo Kasanova+ di Palermo, siamo alla ricerca di Addetti/e alle Vendita da inserire nel nostro organico.


Compito principale dell'addetto alla vendita è quello di assistere i clienti per aiutarli e stimolarli nel momento dell'acquisto, tenendo conto delle loro personali esigenze.


E' importante, quindi, saper vendere abbinando a delle buone doti comunicative la conoscenza tecnica dei prodotti.


Le attività di un addetto alla vendita, però, non si riducono a questo, deve avere conoscenza di tutti i prodotti presenti in negozio e saperne descrivere le caratteristiche, anche ai clienti più esigenti; deve rifornire la merce in negozio rapidamente, tenendo sempre presente la disposizione scelta dal Visual.


In caso di necessità, deve saper anche allestire i vari spazi espositivi in negozio (books/mondi).


Altra attività importante è riordinare costantemente gli scaffali, provvedendo a mantenere una buona percezione estetica e pulizia del punto vendita. Da non dimenticare la conoscenza delle attività di magazzino, che gli permettono di muoversi con sicurezza e celerità nel rifornimento dei prodotti.


Inoltre dovrà espletare le operazioni di cassa, riscossione e registrazione della vendita. Ricordarsi di controllare che non avvengano furti in negozio.


Soft skills: tecniche di vendita, doti organizzative, pazienza, resistenza allo stress, team working (capacità di collaborare attivamente all'interno di un team), problem solving inteso come risoluzione di imprevisti che possono capitare in negozio, capacità relazionali, doti comunicative, flessibilità, affidabilità, precisione sia nella gestione del punto vendita che nelle attività di magazzino e di cassa.


Completano il profilo un atteggiamento disponibile, positivo e solare.


N.B: è previsto un periodo di formazione (retribuito) che potrà essere svolto in punto vendita scuola al di fuori della regione Sicilia.


  
  STAGE ASSISTANT BUYER KASANOVA  00000070

STAGE ASSISTANT BUYER KASANOVA

Per la nostra sede di Arcore siamo alla ricerca di un giovane neodiplomato/neolaureato da inserire all’interno del nostro Ufficio Commerciale.

 

Profilo:

-        Laurea in economia/marketing (lavorerà a stretto contatto con il buyer dovrà sapere cosa sono listini di acquisto/vendita, moltiplicatori ecc..)

-        Buone competenze soprattutto di excel

-        Precisione e organizzazione (volta alla gestione di tutto il flusso ed eventuale sollecito con referenti interni ed esterni), puntualità e curiosità (per scovare incongruenze) trattando dati di codifica base di tutti i flussi

Sono richiesti elasticità e dinamismo per la gestione delle emergenze e multitasking per poter coordinare più lavori contemporaneamente.


Rimborso spese: 500 euro

  
  STORE MANAGER - KASANOVA+ PARMA (PR)  00000071

STORE MANAGER - KASANOVA+ PARMA (PR)

Siamo alla ricerca di uno/a STORE MANAGER con comprovata esperienza nel ruolo da inserire nel nostro punto vendita KASANOVA+ di PARMA (PR).

Il/La candidato/a, impadronitosi delle conoscenze di prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell’azienda, avrà il compito di gestire il nostro punto vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi.

Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci e intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all’interno di una realtà in sviluppo.

La candidatura ideale è caratterizzata da ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela e anche da doti analitiche e organizzative. 

Si richiede una significativa esperienza maturata nell’ambito vendita, ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone competenze informatiche. Affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo. 

Costituirà caratteristica preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. 

N.b: prima dell’inserimento in negozio è previsto un periodo di formazione retribuito che può anche svolgersi in un punto vendita scuola al di fuori della Regione.

  
  VISUAL MERCHANDISER - CO.IMPORT FIUMICINO (RM)  00000076

VISUAL MERCHANDISER - CO.IMPORT FIUMICINO (RM)

Per il nostro punto vendita Co.Import di Fiumicino (RM) siamo alla ricerca di un/a Visual Merchandiser con esperienza nel ruolo da inserire all'interno del nostro organico. 


La risorsa verrà inserita all'interno dell'area visual merchandising, si occuperà di creare nuovi concept espositivi da allestire all'interno dei punti vendita della catena attraverso una comunicazione accattivante; partendo da un assortimento a disposizione e usando le chiavi di lettura aziendali, avrà l'obiettivo di trasformare il layout espositivo in uno strumento di vendita. Contribuirà a massimizzare gli acquisti dei clienti nel negozio e a rendere attrattivi i punti vendita progettando e pianificando attività di animazione mirate.


Attività Principali: gestire tutte le attività di visual merchandising, occuparsi dell'organizzazione stilistica delle vetrine e delle campagne e assicurarne l'applicazione adeguata nei punti vendita, emanare opportune direttive di visual merchandising per il punto vendita ai colleghi, promuovere lo sviluppo dei team di visual merchandising per supportare le attività di vendita e di central visual merchandising, motivare e stimolare il personale a garantire standard di visual merchandising eccellenti. 


Soft skills: creatività, senso artistico, spiccato gusto estetico, dinamicità, flessibilità, resistenza allo stress, precisione e attenzione al dettaglio, team working, dimestichezza fisica. 


Requisiti: è gradita formazione presso accademia belle arti, design degli interni, architettura, IED o NABA; esperienza pregressa maturata nel settore del casalingo/oggettistica per la casa/tessile/scenografo.

N.B: è previsto un periodo di formazione (retribuito) che potrà anche svolgersi in un punto vendita scuola al di fuori della Regione.

  
  VISUAL MERCHANDISER - KASANOVA+ BOLOGNA MERAVILLE  00000080

VISUAL MERCHANDISER - KASANOVA+ BOLOGNA MERAVILLE

Per il nostro punto vendita Kasanova+ di Bologna (Parco Commerciale Meraville) siamo alla ricerca di un/a Visual Merchandiser con esperienza nel ruolo da inserire all'interno del nostro organico. 


La risorsa verrà inserita all'interno dell'area visual merchandising, si occuperà di creare nuovi concept espositivi da allestire all'interno dei punti vendita della catena attraverso una comunicazione accattivante; partendo da un assortimento a disposizione e usando le chiavi di lettura aziendali, avrà l'obiettivo di trasformare il layout espositivo in uno strumento di vendita. Contribuirà a massimizzare gli acquisti dei clienti nel negozio e a rendere attrattivi i punti vendita progettando e pianificando attività di animazione mirate.


Attività Principali: gestire tutte le attività di visual merchandising, occuparsi dell'organizzazione stilistica delle vetrine e delle campagne e assicurarne l'applicazione adeguata nei punti vendita, emanare opportune direttive di visual merchandising per il punto vendita ai colleghi, promuovere lo sviluppo dei team di visual merchandising per supportare le attività di vendita e di central visual merchandising, motivare e stimolare il personale a garantire standard di visual merchandising eccellenti. 


Soft skills: creatività, senso artistico, spiccato gusto estetico, dinamicità, flessibilità, resistenza allo stress, precisione e attenzione al dettaglio, team working, dimestichezza fisica. 


Requisiti: è gradita formazione presso accademia belle arti, design degli interni, architettura, IED o NABA; esperienza pregressa maturata nel settore del casalingo/oggettistica per la casa/tessile/scenografo.

N.B: è previsto un periodo di formazione (retribuito) che potrà anche svolgersi in un punto vendita scuola al di fuori della Regione.

  
  STAGE TRADUTTORE LINGUA TEDESCA  00000081

STAGE TRADUTTORE LINGUA TEDESCA

Stiamo cercando un giovane talento da inserire nel nostro team in qualità di traduttore e interprete.


Durante il periodo di stage retribuito, il candidato si occuperà di effettuare traduzioni da e verso l'inglese ed il tedesco

La nostra sede operativa è ad Arcore.


Offriamo un ambiente di lavoro giovane e dinamico in una Azienda in crescita, grazie al duro lavoro e alla passione di un team di professionisti estremamente affiatato.

 

Requisiti:

Per candidarti devi possedere:

  • Ottima conoscenza della lingua tedesca;
  • Conoscenza a livello C1 dell'inglese;
  • Laurea o diploma in lingue o traduttore/interpreti;
  • Ottime capacità comunicative;
  • Proattività e spirito d'iniziativa;
  • Resistenza allo stress

 

Pensi di fare al caso nostro (e viceversa)? 

Inviaci subito il tuo curriculum vitae aggiornato all'indirizzo buratti.elena@kasanova.it

 

Oppure, passaparola!

  
  TUTOR NEGOZI KASANOVA E KASANOVA+  00000082

TUTOR NEGOZI KASANOVA E KASANOVA+

Kasanova S.p.A è una società leader nel settore del commercio di articoli per la casa, presente su tutto il territorio italiano con più di 350 negozi, tra diretti e franchising, per un totale di più di 2000 dipendenti all’attivo (250 dei quali presenti nella nostra sede di Arcore).

 

In una fase di espansione commerciale, focalizzata sull’implementazione della nostra divisione e-commerce e gestione delle nuove apertura di punti vendita (che valutano anche l’estero), siamo alla ricerca di giovani motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale e personale all’interno della nostra realtà.

Skills:

Il Tutor opera all'interno dell'ufficio commerciale e segue direttamente i negozi assegnati al fine di garantire l'ottimale andamento commerciale del PV allineandolo alla strategia aziendale; nel dettaglio dovrà:

  • Inserire gli ordini e garantire l'approvvigionamento prodotti dei negozi gestiti;
  • Coordinarsi con la logistica per definire l'evasione degli ordini;
  • Verificare il riallineamento delle giacenze di negozio secondo quanto definito dal budget;
  • Supportare la strategia commerciale del negozio per farlo performare e fargli raggiungere i risultati;
  • Verificare l'andamento commerciale del negozio in termini di fatturato, scontrini, marginalità per   prodotto, fornitore, book;
  • In collaborazione Visual contribuire al trasferimento della strategia commerciale al negozio;
  • In collaborazione con i Visual valutare gli spazi espositivi dei negozi soprattutto nelle fasi di modifiche espositive (cambio stagione, promo, inserimento nuovi prodotti);
  • Segnalazione al reparto acquisti delle esigenze assortimentali

 

Sede di lavoro Arcore

 

  
  VISUAL MERCHANDISER - KASANOVA+ BOLOGNA VIA UGO BASSI  00000084

VISUAL MERCHANDISER - KASANOVA+ BOLOGNA VIA UGO BASSI

Per il nostro punto vendita Kasanova+ di Bologna (Via Ugo Bassi) siamo alla ricerca di un/a Visual Merchandiser con esperienza nel ruolo da inserire all'interno del nostro organico. 


La risorsa verrà inserita all'interno dell'area visual merchandising, si occuperà di creare nuovi concept espositivi da allestire all'interno dei punti vendita della catena attraverso una comunicazione accattivante; partendo da un assortimento a disposizione e usando le chiavi di lettura aziendali, avrà l'obiettivo di trasformare il layout espositivo in uno strumento di vendita. Contribuirà a massimizzare gli acquisti dei clienti nel negozio e a rendere attrattivi i punti vendita progettando e pianificando attività di animazione mirate.


Attività Principali: gestire tutte le attività di visual merchandising, occuparsi dell'organizzazione stilistica delle vetrine e delle campagne e assicurarne l'applicazione adeguata nei punti vendita, emanare opportune direttive di visual merchandising per il punto vendita ai colleghi, promuovere lo sviluppo dei team di visual merchandising per supportare le attività di vendita e di central visual merchandising, motivare e stimolare il personale a garantire standard di visual merchandising eccellenti. 


Soft skills: creatività, senso artistico, spiccato gusto estetico, dinamicità, flessibilità, resistenza allo stress, precisione e attenzione al dettaglio, team working, dimestichezza fisica. 


Requisiti: è gradita formazione presso accademia belle arti, design degli interni, architettura, IED o NABA; esperienza pregressa maturata nel settore del casalingo/oggettistica per la casa/tessile/scenografo.

N.B: è previsto un periodo di formazione (retribuito) che potrà anche svolgersi in un punto vendita scuola al di fuori della Regione.

  
  TUTOR NEGOZI OUTLET DEL KASALINGO  00000087

TUTOR NEGOZI OUTLET DEL KASALINGO

Kasanova S.p.A è una società leader nel settore del commercio di articoli per la casa, presente su tutto il territorio italiano con più di 350 negozi, tra diretti e franchising, per un totale di più di 2000 dipendenti all’attivo (250 dei quali presenti nella nostra sede di Arcore).

In una fase di espansione commerciale, focalizzata sull’implementazione della nostra divisione e-commerce e gestione delle nuove apertura di punti vendita (che valutano anche l’estero), siamo alla ricerca di giovani motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale e personale all’interno della nostra realtà.

Skills:

Il Tutor opera all'interno dell'ufficio commerciale e segue direttamente i negozi assegnati al fine di garantire l'ottimale andamento commerciale del PV allineandolo alla strategia aziendale; nel dettaglio dovrà:

  • Inserire gli ordini e garantire l'approvvigionamento prodotti dei negozi gestiti;
  • Coordinarsi con la logistica per definire l'evasione degli ordini;
  • Verificare il riallineamento delle giacenze di negozio secondo quanto definito dal budget;
  • Supportare la strategia commerciale del negozio per farlo performare e fargli raggiungere i risultati;
  • Verificare l'andamento commerciale del negozio in termini di fatturato, scontrini, marginalità per prodotto, fornitore, book;
  • In collaborazione Visual contribuire al trasferimento della strategia commerciale al negozio;
  • In collaborazione con i Visual valutare gli spazi espositivi dei negozi soprattutto nelle fasi di modifiche espositive (cambio stagione, promo, inserimento nuovi prodotti);
  • Segnalazione al reparto acquisti delle esigenze assortimentali

Sede di lavoro Arcore

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

  
  STORE MANAGER - CO.IMPORT BIELLA (BI)  00000091

STORE MANAGER - CO.IMPORT BIELLA (BI)

Per il nostro punto vendita Co.Import di Biella (BI) siamo alla ricerca di un/a Store Manager che si impadronisca delle conoscenze del prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell'azienda.


La risorsa avrà il compito di gestire il nostri punti vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi. Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci ed intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all'interno di una realtà leader di settore ed in fortissimo sviluppo. Sono indispensabili capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela ed anche doti analitiche ed organizzative. Si richiede una significativa esperienza di punto vendita, buone basi di visual merchandising e buone competenze informatiche.


Attività Principali:

- Massimizzare le opportunità di vendita e la redditività del negozio,

- Coordinamento del team del punto vendita,

- Conoscenza approfondita di tutte le attività svolte all'interno del negozio, delle diverse responsabilità e ruoli.



Requisiti:

- Diploma o Laurea

- Esperienza pregressa maturate come store manager

- Competenze commerciali e di vendita, competenze amministrative soprattutto per quanto riguarda la gestione della cassa (della quale è responsabile) e competenza nella gestione delle risorse (turni)

- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in team.


Soft skills : leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving , orientamento agli obiettivi, negoziazione.


N.B: è previsto un periodo di formazione (retribuito) in un punto vendita scuola che può anche essere al di fuori della Regione.


  
  STORE MANAGER - KASANOVA POMEZIA (RM)  00000092

STORE MANAGER - KASANOVA POMEZIA (RM)

Per il nostro punto vendita Kasanova di Pomezia (RM) siamo alla ricerca di un/a Store Manager che si impadronisca delle conoscenze del prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell'azienda.


La risorsa avrà il compito di gestire il nostri punti vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi. Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci ed intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all'interno di una realtà leader di settore ed in fortissimo sviluppo. Sono indispensabili capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela ed anche doti analitiche ed organizzative. Si richiede una significativa esperienza di punto vendita, buone basi di visual merchandising e buone competenze informatiche.


Attività Principali:

- Massimizzare le opportunità di vendita e la redditività del negozio,

- Coordinamento del team del punto vendita,

- Conoscenza approfondita di tutte le attività svolte all'interno del negozio, delle diverse responsabilità e ruoli.



Requisiti:

- Diploma o Laurea

- Esperienza pregressa maturate come store manager

- Competenze commerciali e di vendita, competenze amministrative soprattutto per quanto riguarda la gestione della cassa (della quale è responsabile) e competenza nella gestione delle risorse (turni)

- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in team.


Soft skills : leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving , orientamento agli obiettivi, negoziazione.


N.B: è previsto un periodo di formazione (retribuito) in un punto vendita scuola che può anche essere al di fuori della Regione.


  
  VISUAL MERCHANDISER - KASANOVA ERBUSCO (BS)  00000094

VISUAL MERCHANDISER - KASANOVA ERBUSCO (BS)

Per il nostro punto vendita Kasanova di Erbusco (BS) siamo alla ricerca di un/a Visual Merchandiser con esperienza nel ruolo da inserire all'interno del nostro organico. 


La risorsa verrà inserita all'interno dell'area visual merchandising, si occuperà di creare nuovi concept espositivi da allestire all'interno dei punti vendita della catena attraverso una comunicazione accattivante; partendo da un assortimento a disposizione e usando le chiavi di lettura aziendali, avrà l'obiettivo di trasformare il layout espositivo in uno strumento di vendita. Contribuirà a massimizzare gli acquisti dei clienti nel negozio e a rendere attrattivi i punti vendita progettando e pianificando attività di animazione mirate.


Attività Principali: gestire tutte le attività di visual merchandising, occuparsi dell'organizzazione stilistica delle vetrine e delle campagne e assicurarne l'applicazione adeguata nei punti vendita, emanare opportune direttive di visual merchandising per il punto vendita ai colleghi, promuovere lo sviluppo dei team di visual merchandising per supportare le attività di vendita e di central visual merchandising, motivare e stimolare il personale a garantire standard di visual merchandising eccellenti. 


Soft skills: creatività, senso artistico, spiccato gusto estetico, dinamicità, flessibilità, resistenza allo stress, precisione e attenzione al dettaglio, team working, dimestichezza fisica. 


Requisiti: è gradita formazione presso accademia belle arti, design degli interni, architettura, IED o NABA; esperienza pregressa maturata nel settore del casalingo/oggettistica per la casa/tessile/scenografo.

N.B: è previsto un periodo di formazione (retribuito) che potrà anche svolgersi in un punto vendita scuola al di fuori della Regione.


  
  STORE MANAGER - KASANOVA+ LONATO DEL GARDA (BS)  00000095

STORE MANAGER - KASANOVA+ LONATO DEL GARDA (BS)

Per il nostro punto vendita Kasanova+ di Lonato del Garda (BS) siamo alla ricerca di un/a Store Manager che si impadronisca delle conoscenze del prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell'azienda.


La risorsa avrà il compito di gestire il nostri punti vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi. Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci ed intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all'interno di una realtà leader di settore ed in fortissimo sviluppo. Sono indispensabili capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela ed anche doti analitiche ed organizzative. Si richiede una significativa esperienza di punto vendita, buone basi di visual merchandising e buone competenze informatiche.


Attività Principali:

- Massimizzare le opportunità di vendita e la redditività del negozio,

- Coordinamento del team del punto vendita,

- Conoscenza approfondita di tutte le attività svolte all'interno del negozio, delle diverse responsabilità e ruoli.



Requisiti:

- Diploma o Laurea

- Esperienza pregressa maturate come store manager

- Competenze commerciali e di vendita, competenze amministrative soprattutto per quanto riguarda la gestione della cassa (della quale è responsabile) e competenza nella gestione delle risorse (turni)

- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in team.


Soft skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving , orientamento agli obiettivi, negoziazione.


N.B: è previsto un periodo di formazione (retribuito) in un punto vendita scuola che può anche essere al di fuori della Regione.


  
  VISUAL DI SEDE KASANOVA  00000096

VISUAL DI SEDE KASANOVA

La persona verrà inserita in affiancamento al responsabile Visual Merchandiser all’interno degli Uffici della nostra sede di Arcore supportandolo operativamente in tutte le principali mansioni:

  • Provvedere alla stesura della strategia aziendale in collaborazione con l’ufficio commerciale e l’ufficio marketing
  • Supportare tramite monitoraggio fotografico lo staff del PV nell’esposizione del prodotto e verificare che vengano seguiti gli standard aziendali
  • Curare il layout degli spazi espositivi ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto
  • Contribuisce all’analisi dei fatturati dei negozi
  • Contribuire all’analisi redditività degli spazi espositivi del PV
  • Verificare l’allineamento del PV alla strategia commerciale del negozio
  • Provvedere all’organizzazione dei restyling del PV e pianificazione del layout in occasione di nuove aperture
  • Comporre e preparare i visual book con le strategie commerciali e le tecniche espositive

Technical Skills:

  • Conoscenza completa del pacchetto office (Power point - Excel)
  • Inglese fluente

Soft skills:

Creatività, senso artistico, spiccato gusto estetico, dinamicità, flessibilità, resistenza allo stress, precisione e attenzione al dettaglio, passione per l'arredamento e gli interni e abilità di astrazione grafica.

È gradita formazione presso Accademie di belle Arti, IED o NABA, Laurea in architettura.

Pregressa esperienza maturata nel settore casalingo, oggettistica per la casa e tessile.

Completano il profilo: organizzazione, precisione, autonomia nel proprio lavoro, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team.

Disponibilità a eventuali trasferte sul territorio nazionale.

  
  STORE MANAGER - KASANOVA+ TORTONA (AL)  00000097

STORE MANAGER - KASANOVA+ TORTONA (AL)

Per il nostro punto vendita Kasanova+ di Tortona (AL) siamo alla ricerca di un/a Store Manager che si impadronisca delle conoscenze del prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell'azienda.


La risorsa avrà il compito di gestire il nostri punti vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi. Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci ed intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all'interno di una realtà leader di settore ed in fortissimo sviluppo. Sono indispensabili capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela ed anche doti analitiche ed organizzative. Si richiede una significativa esperienza di punto vendita, buone basi di visual merchandising e buone competenze informatiche.


Attività Principali:

- Massimizzare le opportunità di vendita e la redditività del negozio,

- Coordinamento del team del punto vendita,

- Conoscenza approfondita di tutte le attività svolte all'interno del negozio, delle diverse responsabilità e ruoli.



Requisiti:

- Diploma o Laurea

- Esperienza pregressa maturate come store manager

- Competenze commerciali e di vendita, competenze amministrative soprattutto per quanto riguarda la gestione della cassa (della quale è responsabile) e competenza nella gestione delle risorse (turni)

- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in team.


Soft skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving , orientamento agli obiettivi, negoziazione.


N.B: è previsto un periodo di formazione (retribuito) in un punto vendita scuola che può anche essere al di fuori della Regione.



  
  VISUAL MERCHANDISER - KASANOVA+ ASSAGO  00000099

VISUAL MERCHANDISER - KASANOVA+ ASSAGO

Per il nostro nuovo punto vendita Kasanova+ di Assago siamo alla ricerca di un/a Visual Merchandiser con comprovata esperienza nel ruolo.

La risorsa verrà inserita all'interno dell'area visual merchandising, si occuperà di creare nuovi concept espositivi da allestire all'interno dei punti vendita della catena attraverso una comunicazione accattivante; partendo da un assortimento a disposizione e usando le chiavi di lettura aziendali, avrà l'obiettivo di trasformare il layout espositivo in uno strumento di vendita. Contribuirà a massimizzare gli acquisti dei clienti nel negozio e a rendere attrattivi i punti vendita progettando e pianificando attività di animazione mirate.

Attività Principali: gestire tutte le attività di visual merchandising, occuparsi dell'organizzazione stilistica delle vetrine e delle campagne e assicurarne l'applicazione adeguata nei punti vendita, emanare opportune direttive di visual merchandising per il punto vendita ai colleghi, promuovere lo sviluppo dei team di visual merchandising per supportare le attività di vendita e di central visual merchandising, motivare e stimolare il personale a garantire standard di visual merchandising eccellenti.

Soft skills: creatività, senso artistico, spiccato gusto estetico, dinamicità, flessibilità, resistenza allo stress, precisione e attenzione al dettaglio, team working, dimestichezza fisica.

Requisiti: è gradita formazione presso accademia belle arti, design degli interni, architettura, IED o NABA; esperienza pregressa maturata nel settore del casalingo/oggettistica per la casa/tessile/scenografo.

Contratto di lavoro: Tempo pieno (6 giorni su 7)

N.b: E' previsto un periodo di formazione (retribuito) in un punto vendita scuola che può anche essere al di fuori della Regione.

Contratto di lavoro: Tempo pieno


  
  ADDETTA/O ALLE VENDITE - KASANOVA+ VARESE  00000100

ADDETTA/O ALLE VENDITE - KASANOVA+ VARESE

Per il nostro punto vendita KASANOVA+ di VARESE siamo alla ricerca di un/a addetta/o vendite da inserire all'interno del nostro organico. 

Compito principale dell'addetto alla vendita è quello di assistere i clienti per aiutarli e stimolarli nel momento dell'acquisto, tenendo conto delle loro personali esigenze. 

E' importante, quindi, saper vendere abbinando a delle buone doti comunicative la conoscenza tecnica dei prodotti. 

Le attività di un addetto alla vendita, però, non si riducono a questo, deve avere conoscenza di tutti i prodotti presenti in negozio e saperne descrivere le caratteristiche, anche ai clienti più esigenti, deve rifornire la merce in negozio rapidamente, tenendo sempre presente la disposizione scelta dal Visual.

In caso di necessità, deve saper anche allestire i vari spazi espositivi in negozio (books/mondi). Altra attività importante è riordinare costantemente gli scaffali, provvedendo a mantenere una buona percezione estetica e pulizia del punto vendita.

Da non dimenticare la conoscenza delle attività di magazzino, che gli permettono di muoversi con sicurezza e celerità nel rifornimento dei prodotti. Inoltre dovrà espletare le operazioni di cassa, riscossione e registrazione della vendita. 

Ricordarsi di controllare che non avvengano furti in negozio. 

Soft skills: tecniche di vendita, doti organizzative, pazienza, resistenza allo stress, team working (capacità di collaborare attivamente all'interno di un team), problem solving inteso come risoluzione di imprevisti che possono capitare in negozio, capacità relazionali, doti comunicative, flessibilità, affidabilità, precisione sia nella gestione del punto vendita che nelle attività di magazzino e di cassa. Completano il profilo un atteggiamento positivo e solare. 

N.b: E' previsto un periodo di formazione (retribuito) che può anche svolgersi in un punto vendita scuola al di fuori della regione.

  
  STAGE ADDETTO AL MONTAGGIO VIDEO  00000102

STAGE ADDETTO AL MONTAGGIO VIDEO

Kasanova S.p.A è una società leader nel settore del commercio di articoli per la casa, presente su tutto il territorio italiano con più di 350 negozi, tra diretti e franchising, per un totale di più di 2000 dipendentiall’attivo (250 dei quali presenti nella nostra sede di Arcore).

In una fase di espansione commerciale, focalizzata sull’implementazione della nostra divisione e-commerce e gestione delle nuove apertura di punti vendita (che valutano anche l’estero), siamo alla ricerca di giovani motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale e personale all’interno della nostra realtà.

Perché scegliere Kasanova?

Nata come azienda familiare nel 1968 sotto la guida della nostra fondatrice Giannina Fontana, nonostante sia diventata una società per azioni, mantiene intatti i valori di un tempo, dando la possibilità di imparare e mostrare le proprie capacità e attitudini a tutti coloro che, con umiltà e disponibilità, entreranno a far parte della nostra “Kasa”.

L’ambiente in Kasanova

Lavorando con noi sarai parte integrante di un progetto focalizzato sui giovani (l’età media in Kasanova è di 33 anni), dinamico e ambizioso.

La Posizione

Per la nostra sede di Arcore (MB) siamo alla ricerca di un giovane creativo appassionato di montaggio video da inserire in stage.

La nuova risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà del montaggio dei video elaborati dall'ufficio marketing ricoprendo quindi un ruolo importante nell'espansione dell'Azienda.

E' indispensabile la conoscenza dei software Adobe Premiere ed After Effect nonché delle competenze in ripresa tramite camere e reflex digitali.

Completano il profilo proattività, intraprendenza e capacità di pensare fuori dagli schemi.

Contratto di lavoro: Stage

Stipendio: €500,00/mese

  
  STORE MANAGER - KASANOVA - PALERMO  00000103

STORE MANAGER - KASANOVA - PALERMO

Per un nostro punto vendita Kasanova di Palermo siamo alla ricerca di una risorsa che si impadronisca delle conoscenze del prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell'azienda.

La risorsa avrà il compito di gestire il nostro punto vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi. Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci ed intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all'interno di una realtà leader di settore ed in fortissimo sviluppo. Sono indispensabili capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela ed anche doti analitiche ed organizzative. Si richiede una significativa esperienza di punto vendita, buone basi di visual merchandising e buone competenze informatiche.

Attività Principali:

- Massimizzare le opportunità di vendita e la redditività del negozio,

- Coordinamento del team del punto vendita,

- Conoscenza approfondita di tutte le attività svolte all'interno del negozio, delle diverse responsabilità e ruoli.

Requisiti:

- Diploma o Laurea

- Esperienza pregressa maturate come store manager

- Competenze commerciali e di vendita, competenze amministrative soprattutto per quanto riguarda la gestione della cassa (della quale è responsabile) ed competenza di gestione delle risorse (turni)

- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in team.

Soft skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, orientamento agli obiettivi, negoziazione.

E' previsto un periodo di formazione (retribuito) in un punto vendita scuola che potrà essere anche al di fuori della Regione.


  
  MAGAZZINIERE/ADDETTO ALLE VENDITE - KASANOVA+ VILLESSE (GO)  00000104

MAGAZZINIERE/ADDETTO ALLE VENDITE - KASANOVA+ VILLESSE (GO)

Per il nostro punto vendita KASANOVA+ di VILLESSE (GO) siamo alla ricerca di un MAGAZZINIERE/ADDETTO VENDITE da inserire all'interno del nostro organico.


Il candidato ideale è specializzato nella ricezione e sistemazione delle merci all'interno del magazzino e contribuisce fattivamente alla reperibilità delle referenze prodotto da parte della forza vendita (evidenziando i prodotti alto vendenti), si occuperà della movimentazione delle merci e di curare la gestione pratica del magazzino all'interno del punto vendita.


Tra le attività principali:


- Operazione di scarico merce (gestione del rapporto con il corriere);

- Gestione del magazzino (predisposizione della merce nelle scaffalature per ottimizzare l'organizzazione delle referenze prodotto)

- Ottimizzazione degli spazi del magazzino (allocazione resi e rotture)


Le attività di un magazziniere non si riducono a questo.


Deve avere conoscenza di tutti i prodotti presenti in negozio e saperne descrivere le caratteristiche, anche ai clienti più esigenti, pertanto deve possedere anche doti di vendita (in quanto dovrà occuparsi anche di questa mansione all'interno del negozio).


Altra attività importante è riassortire costantemente gli scaffali, provvedendo a mantenere una buona percezione estetica e pulizia del punto vendita.


Da non dimenticare la conoscenza delle attività di magazzino, che gli permettono di muoversi con sicurezza e celerità nel rifornimento dei prodotti.


Soft skills: organizzazione, precisione, autonomia nel proprio lavoro, flessibilità, resistenza allo stress, teamworking, affidabilità, dimestichezza fisica con la quale egli si muove all'interno del magazzino e la conoscenza degli strumenti di ausilio/sicurezza per svolgere a norma il proprio lavoro, come l'utilizzo di scale.


Completano il profilo un atteggiamento positivo e solare.


Requisiti:


- Esperienza pregressa maturata nella gestione di magazzini in Store


Completano il profilo organizzazione, precisione, autonomia nel proprio lavoro. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team


N.B: è previsto un periodo di formazione (che può anche svolgersi in punto vendita scuola al di fuori della regione).


  
  ADDETTO/A VENDITA KASANOVA+ UDINE  00000105

ADDETTO/A VENDITA KASANOVA+ UDINE

Le risorse inserite avranno la responsabilità, coerentemente con la politica e i valori aziendali, della gestione completa della clientela all’interno dello store mantenendo un approccio proattivo rispetto ai bisogni della stessa.

Tra le attività principali:

  • Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita
  • Guida e supporto agli acquisti.
  • Vendita Assistita
  • Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa
  • Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising
  • Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce

Soft Skills:

Tecniche di vendita, doti organizzative, pazienza, resistenza allo stress, team working (capacità di collaborare attivamente all’interno di un team),doti comunicative, flessibilità, affidabilità, precisione sia nella gestione del punto vendita che nelle attività di magazzino e di cassa.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

  
  STORE MANAGER - KASANOVA - LATINA  00000106

STORE MANAGER - KASANOVA - LATINA

Per il nostro punto vendita Kasanova di Latina siamo alla ricerca di un/a Store Manager che si impadronisca delle conoscenze del prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell'azienda.

La risorsa avrà il compito di gestire il nostri punti vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi. Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci ed intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all'interno di una realtà leader di settore ed in fortissimo sviluppo. Sono indispensabili capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela ed anche doti analitiche ed organizzative. Si richiede una significativa esperienza di punto vendita, buone basi di visual merchandising e buone competenze informatiche.

Attività Principali:

- Massimizzare le opportunità di vendita e la redditività del negozio,

- Coordinamento del team del punto vendita,

- Conoscenza approfondita di tutte le attività svolte all'interno del negozio, delle diverse responsabilità e ruoli.

Requisiti:

- Diploma o Laurea

- Esperienza pregressa maturate come store manager

- Completano il profilo competenze commerciali e di vendita, competenze amministrative soprattutto per quanto riguarda la gestione della cassa (della quale è responsabile) e competenza nella gestione delle risorse (turni)

- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in team.

Soft skills : leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving , orientamento agli obiettivi, negoziazione.

E' previsto un periodo di formazione (retribuito) in un punto vendita scuola che può anche essere al di fuori della Regione.


  
  STORE MANAGER - KASANOVA - MATERA  00000107

STORE MANAGER - KASANOVA - MATERA

Per il nostro punto vendita Kasanova di Matera siamo alla ricerca di un/a Store Manager che si impadronisca delle conoscenze del prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell'azienda.

La risorsa avrà il compito di gestire il nostri punti vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi. Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci ed intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all'interno di una realtà leader di settore ed in fortissimo sviluppo. Sono indispensabili capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela ed anche doti analitiche ed organizzative. Si richiede una significativa esperienza di punto vendita, buone basi di visual merchandising e buone competenze informatiche.

Attività Principali:

- Massimizzare le opportunità di vendita e la redditività del negozio,

- Coordinamento del team del punto vendita,

- Conoscenza approfondita di tutte le attività svolte all'interno del negozio, delle diverse responsabilità e ruoli.

Requisiti:

- Diploma o Laurea

- Esperienza pregressa maturate come store manager

- Completano il profilo competenze commerciali e di vendita, competenze amministrative soprattutto per quanto riguarda la gestione della cassa (della quale è responsabile) e competenza nella gestione delle risorse (turni)

- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in team.

Soft skills : leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving , orientamento agli obiettivi, negoziazione.

E' previsto un periodo di formazione (retribuito) in un punto vendita scuola che può anche essere al di fuori della Regione.


  
  VISUAL MERCHANDISER - KASANOVA+ PAVIA  00000108

VISUAL MERCHANDISER - KASANOVA+ PAVIA

Per il nostro nuovo punto vendita Kasanova+ di Pavia siamo alla ricerca di un/a Visual Merchandiser con comprovata esperienza nel ruolo.

La risorsa verrà inserita all'interno dell'area visual merchandising, si occuperà di creare nuovi concept espositivi da allestire all'interno dei punti vendita della catena attraverso una comunicazione accattivante; partendo da un assortimento a disposizione e usando le chiavi di lettura aziendali, avrà l'obiettivo di trasformare il layout espositivo in uno strumento di vendita. Contribuirà a massimizzare gli acquisti dei clienti nel negozio e a rendere attrattivi i punti vendita progettando e pianificando attività di animazione mirate.

Attività Principali: gestire tutte le attività di visual merchandising, occuparsi dell'organizzazione stilistica delle vetrine e delle campagne e assicurarne l'applicazione adeguata nei punti vendita, emanare opportune direttive di visual merchandising per il punto vendita ai colleghi, promuovere lo sviluppo dei team di visual merchandising per supportare le attività di vendita e di central visual merchandising, motivare e stimolare il personale a garantire standard di visual merchandising eccellenti.

Soft skills: creatività, senso artistico, spiccato gusto estetico, dinamicità, flessibilità, resistenza allo stress, precisione e attenzione al dettaglio, team working, dimestichezza fisica.

Requisiti: è gradita formazione presso accademia belle arti, design degli interni, architettura, IED o NABA; esperienza pregressa maturata nel settore del casalingo/oggettistica per la casa/tessile/scenografo.

Contratto di lavoro: Tempo pieno (6 giorni su 7)

N.B.: E' previsto un periodo di formazione (retribuito) in un punto vendita scuola che può anche essere al di fuori della Regione.


  
  STORE MANAGER - KASANOVA - TORINO-LINGOTTO  00000110

STORE MANAGER - KASANOVA - TORINO-LINGOTTO

Per il nostro punto vendita Kasanova di Torino Lingotto siamo alla ricerca di un/a Store Manager che si impadronisca delle conoscenze del prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell'azienda.

La risorsa avrà il compito di gestire il nostri punti vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi. Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci ed intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all'interno di una realtà leader di settore ed in fortissimo sviluppo. Sono indispensabili capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela ed anche doti analitiche ed organizzative. Si richiede una significativa esperienza di punto vendita, buone basi di visual merchandising e buone competenze informatiche.

Attività Principali:

- Massimizzare le opportunità di vendita e la redditività del negozio,

- Coordinamento del team del punto vendita,

- Conoscenza approfondita di tutte le attività svolte all'interno del negozio, delle diverse responsabilità e ruoli.

Requisiti:

- Diploma o Laurea

- Esperienza pregressa maturate come store manager

- Completano il profilo competenze commerciali e di vendita, competenze amministrative soprattutto per quanto riguarda la gestione della cassa (della quale è responsabile) e competenza nella gestione delle risorse (turni)

- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in team.

Soft skills : leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving , orientamento agli obiettivi, negoziazione.

E' previsto un periodo di formazione (retribuito) in un punto vendita scuola che può anche essere al di fuori della Regione.


  
  ADDETTI VENDITA APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ZONA CUNEO  CAT.PRO.CUNEO

ADDETTI VENDITA APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ZONA CUNEO

Per il nostro punto vendita Kasanova di Cuneo siamo alla ricerca di un/a addetto/a vendita da inserire all'interno del negozio.

Mansioni: Le risorse inserite avranno la responsabilità, coerentemente con la politica e i valori aziendali, della gestione completa della clientela all’interno dello store mantenendo un approccio proattivo rispetto ai bisogni della stessa.

 

Tra le attività principali:

•Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita 
•Guida e supporto agli acquisti. 
•Vendita Assistita 
•Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa 
•Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising 
•Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce 
 

Soft Skills: Tecniche di vendita, doti organizzative, pazienza, resistenza allo stress, team working (capacità di collaborare attivamente all’interno di un team), doti comunicative, flessibilità, affidabilità, precisione sia nella gestione del punto vendita che nelle attività di magazzino e di cassa.

 

Requisiti di base:

•Diploma o Laurea 
•Importante esperienza pregressa maturata nella vendita assistita 
•Completano il profilo il possesso di spiccate doti relazionali, predisposizione alla gestione della clientela, buono spirito commerciale 
•Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team 
 

Contratto di lavoro: Tempo determinato